b0e6cdaeb1 Posso solo dire wow! Questo è probabilmente il miglior anime dal vivo che abbia mai visto, so che non c'è molto, ma comunque. Sono rimasto stupito dal lavoro che deve aver mentito dietro a questo film, le luci e gli sfondi sono incredibili. Non ho visto nessun altro film di questo regista, ma ora devo comprarne di più. Questo è un grande film che dovresti vedere, io do a questo film un 9 su 10 È un bel film, mi piace la trama e capisco da dove viene il regista. IMHO, continuo a pensare che i film giapponesi siano lontani dai film di kungfu di Hong Kong … la scena d'apertura è un po 'come se mi avessero interrotto, ma capisco dove porta alla fine della giornata … forse perché sono abituato a guardare film di Hong Kong, confrontalo con un film di arti marziali come forse la serie di Swordsman o anche la maggior parte dei film di Jet Li, questo tasso come 5/10, ma la trama lo rende interessante. Il ragazzo scimmia è così irritante, non lo trovo divertente. Ma Azumi diventa più carino ogni momento che guardo il film, soprattutto quando si veste. Il lavoro della fotocamera è OK; specialmente quando 200 ragazzi vengono uccisi e ammucchiati sul pavimento. E 'stato fantastico. Continuo a pensare che la parte delle arti marziali sia piuttosto debole Dopo una sanguinosa battaglia, un generale promette a un sacerdote che addestrerà assassini, per portare la pace nella terra.Anni dopo, 9 ragazzi e 1 ragazza, Azumi, sono addestrati per il compito. Dopo aver ucciso qualcuno vicino a lei prima che lei inizi la missione, lei lo porta avanti senza fare domande. Finché non incontra Yae come membro di un gruppo di artisti itineranti, si interroga su quello che sta facendo, fino a quando un atto di violenza le fa capire dove si trova … <br/> <br/> Azumi è basato su un giapponese comico. E puoi dire dalla direzione del film di Ryuhei Kitamura che ha cercato di catturare lo stile di un fumetto. Non avevo mai sentito parlare del fumetto quindi non so quanto sia vicino il film, ma come film, è fantastico. Non solo nella direzione veloce, ma anche in una meravigliosa esibizione di Aya Ueto nei panni di Azumi. Nonostante sia solo una ragazza, gestisce molto bene le sanguinose scene d'azione e nei momenti più tranquilli trasmette i pensieri e le paure di Azumi. <br/> <br/> Il resto del cast va tutto bene. Come ho detto prima nelle recensioni, è sempre difficile dire se un artista sta facendo bene o no quando è in una lingua straniera, ma guarderò un film sottotitolato (che è Azumi) su un film povero o malamente doppiato. <br/> <br/> Ma prima di tutto questo è un film d'azione, e lo offre brillantemente. Dalle lotte più piccole, fino al climax enorme come Azumi combatte da sola contro un paio di centinaia! Oh, ed è dannato. Hai la sensazione che ci fossero membri dell'equipaggio che guardavano a volte gli stunt-man e gli attori a lanciare secchi di sangue !! <br/> <br/> Anche se questo film probabilmente non sarà mai considerato nella stessa lega di alcuni i film dei samurai del passato, è eccitante, violento, sanguinario e molto impressionante. E sicuramente vale la pena guardare. Penso che questo film non riguardi solo i guerrieri … riguarda le loro scelte … potere accettare che il bene a volte diventi cattivo … ciò che è buono per alcuni popoli è negativo per gli altri … alcune scene sono così belle che posso farti piangere … Penso di poter vedere questo film un milione di volte per l'uomo in bianco e la donna in nero … per capire chi di loro è quello buono e ciò che è malvagio … per capire il potere del colore rosso … I giapponesi fatti da questo film hanno la stessa vernice di "Eroe". Forse per la maggior parte delle persone che hanno vissuto questo film è solo un film d'azione, ma per me è davvero speciale … Vedi questo film perché prima di tutto è molto divertente! Adattato dal manga di Yu Koyama, diretto da Ryuhei & quot; Versus & quot; Kitamura, e con protagonista l'ultra-carino Aya Ueto nel ruolo del protagonista, Azumi è un epico samurai fantasy / fantasy molto piacevole. La storia segue un gruppo di assassini la cui missione è eliminare i malvagi signori della guerra che stanno spingendo il paese più vicino alla guerra civile. È una trama semplice, ma fa il lavoro. Nel complesso, alcuni potrebbero trovare il film un po 'troppo formidabile. Alcuni dei dispositivi di trama sono anche un po 'rozzi. Ma il film è stato aiutato dall'azione frenetica tipica di Ryuhei Kitamura, dalla coreografia sopra la media, dal meraviglioso paesaggio e dalla splendida Aya Ueto. Potrebbe essere una pop star, ma questa kunoichi sembra fiduciosa con una spada e sa come usarla. I confronti possono essere fatti legittimamente al recente blockbuster di Hong Kong & quot; The Twins Effect & quot; interpretato dal duo pop incredibilmente popolare TWINS (Charlene Choi e Gillian Chung). Entrambi i film sono veicoli per le rispettive pop star, ma The Twins Effect è stato realizzato con la lingua saldamente in bocca. Azumi si prende molto più sul serio, e, per la maggior parte, funziona. <br/> <br/> È bello vedere che Kitamura sta ora ottenendo un budget modesto per il suo film, in quanto sembra decisamente migliore rispetto a quello in qualche modo giovanile & quot; Versus & quot ;. Tuttavia, alcuni degli effetti sono estremamente evidenti e sembrano incompiuti, ma Kitamura non si sofferma mai su di loro abbastanza a lungo da far sì che lo spettatore si interessi davvero. Mentre siamo in tema di confronti, Azumi presenta alcuni episodi di violenza violenta (inclusi alcuni bei spray arteriosi), ma non così vicino come quelli di Versus. I registi stavano senza dubbio cercando di fare appello alla base di fan di Aya Ueto abbassando un po 'la violenza. Una nota finale, questo film distribuisce le merci in grande stile. Grandi prestazioni, grande azione, ottimo tutto. Goditelo per quello che è e divertitevi.
Cardnaftechang Admin replied
367 weeks ago