3a43a2fb81 Il bello (Come in, perché non gli ho dato solo una stella): <br/> <br/> L'arte e l'animazione di questo film sono state eccellenti. Il cast di personaggi estremamente grande è gestito molto bene, ce ne sono pochissimi che cade completamente ai margini, storia o scrittura saggia La trama è facilmente digeribile per coloro che sono più giovani o più recenti al mezzo <br/> <br/> Il cattivo: <br/> <br/> La trama era mediocre a meglio, con il modo in cui il MC è stato inserito nella trama assolutamente irrealistico e stereotipato per gli anime che sono uno dei suoi molti aspetti non originali, tuttavia, avrei potuto mettere da parte i miei scrupoli sulla trama se non fosse per il lato digitale del film /> <br/> Il brutto (come in, ecco dove creo una lista dettagliata quindi non è troppo furioso): <br/> <br/> 1. Il mondo di OZ è interpretato come incredibilmente coinvolgente considerando il fatto che utilizza il mouse e la tastiera oi controlli manuali <br/> <br/> 2. OZ riceve una quantità folle di accesso al mondo. Considerando che anche UPS usa una rete interna per i suoi computer in-hub, è incredibile che i computer con controllo su opere pubbliche, infrastrutture, satelliti e centrali nucleari siano collegati a questo social network con steroidi. <br/> <br /> 3.& Quot; hacking & quot; è così assolutamente privo di senso che, per sottolineare ogni singolo problema, è necessario prendere il resto di questa revisione relativamente breve <br/> <br/> 4. Le abilità delle arti marziali della vita reale non si traducono in abilità nei videogiochi <br/> <br/> 5. Uno schema di controllo del combattimento che richiede l'uso dell'intera tastiera è una vera assurdità e sarebbe considerato trash da chiunque abbia anche una piccola quantità di esperienza di gioco, e quindi non avrebbe dovuto essere nemmeno lontanamente popolare <br/> <br/> 6. Il numero di piattaforme diverse che OZ è accessibile è difficile da credere, soprattutto in termini di DS. Plausibile, ma improbabile. <br/> <br/> 7. Il supercomputer non avrebbe dovuto essere in grado di avere OZ installato su di esso, l'installazione di un sistema operativo sulla cosa avrebbe dovuto occupare la maggior parte del tempo che avevano <br/> <br/> 8. Non avrebbe dovuto esserci modo per le persone di & quot; dare & quot; alla ragazza i loro avatar alla fine <br/> <br/> 9. La vicinanza al gioco non avrebbe dovuto avere nulla a che fare con il fatto che l'IA dell'hacking potesse rubare il proprio account <br/> <br/> C'è di più, ma il solo ricordo di questo film sta iniziando a farmi arrabbiare, quindi lascerò perdere. So che questo è uno spoiler, ma quando ogni avatar libero rimasto si raduna dietro a Natsuki, piango sempre. Dopo l'attentato in Francia, il mondo si è unito nello stesso modo e ho pianto. Nel film, ci sono volute persone che perdono la vita e tutto il necessario per far sì che tutti si uniscano. In realtà, ci vogliono persone che muoiono. Piango per due ragioni. <br/> <br/> Film: - Ci vuole la morte e la potenziale caduta della società affinché le persone si uniscano - Le persone fanno cose incredibili quando si radunano insieme <br/> <br/> Realtà: - Ci occorrono molte morti per unirci - Possiamo fare grandi cose (cioè risolvere la fame nel mondo, la pace nel mondo) se possiamo radunarci insieme come facciamo quando le persone stanno avendo tragedie, ma lo fanno tutti i giorni <br/> <br/> UNITÀ persone ! Applicalo ogni giorno per un futuro più luminoso. Questo è ciò che ottengo da questo film. Il film perfetto. Ora, se riesco a smettere di piangere, non otterrò un naso fermo. Allora sarebbe un 10 su 10! <br/> <br/> P.S. Hanafuda (Koi Koi) è un grande gioco. Devi ottenere l'app. Ho lasciato filtrare questo film nel mio cervello per un paio di giorni prima di scrivere questa recensione, solo perché non ero sicuro se la mia reazione immediata di & quot; holy crap, che è stato fantastico! & Quot; era giustificato. Dopo alcuni giorni di ruminazione - lo è. Lo è totalmente. <br/> <br/> Prima di tutto: la storia. Anche se in genere non mi piace discutere la trama di un film nella mia recensione (puoi leggere il riassunto della trama che questo sito fornisce se vuoi saperlo), mi sembra che sia necessario parlare di ciò che il riassunto di questo sito non copre , che è la meravigliosa dinamica familiare che suona in tutto questo. Sì, ci sono alcuni momenti imbarazzanti all'inizio del film quando Kenji viene presentato per la prima volta alla famiglia di Natsuki, ma il film passa rapidamente oltre e si addentra in scene meravigliose di intimità familiare e la vita quotidiana di questi personaggi stravaganti. È un po 'rinfrescante e molto divertente, e quel tono divertente è quello che ho tolto di più al film dopo che era finito e che mi ha fatto sentire come se volessi vederlo di nuovo subito dopo che era finito. <br/> <br/> Il resto della storia attuale è piuttosto complicato, e diventa sempre più lungo il film. È forse un po 'troppo lungo, ma più tempo passiamo a spendere con questi personaggi meglio è, quindi non mi importava che la storia iniziasse a dilungarsi un po' verso la fine. C'è anche una strana metafora del baseball durante tutto il film (inteso a sottolineare le sfide che deve affrontare la famiglia) che non funziona, ma è un piccolo elemento di un film abbastanza impegnato i cui elementi tendono generalmente a gelificare insieme molto bene . <br/> <br/> L'animazione è eccellente. Le scene di Oz sono meravigliose e le scene d'azione all'interno di Oz sono mozzafiato (specialmente le scene di combattimento tra King Kazma e Love Machine). Il mondo reale è altrettanto amorevolmente animato, e anche se i personaggi non sono particolarmente originali, sono ancora ovviamente amorevolmente realizzati. <br/> <br/> Quei personaggi, come ho già detto, sono un sacco di divertimento. I personaggi centrali del film, in particolare - Natsuki, Kenji e Kazuma - sono ben disegnati e divertenti, e tutti hanno i loro momenti per brillare. Kenji, il personaggio principale, è uno dei meno fastidiosi ragazzi estremamente fastidiosi che abbia mai visto in un anime, forse perché ha più di quello che sta succedendo. È anche un genio della matematica, un tratto interessante che lo rende unico e gli dà un motivo per restare nel film. Natsuki è un buon protagonista femminile, e anche se sembra scomparire per una buona parte del film nel mezzo, torna con una vendetta per l'eccitante finale. Una menzione speciale dovrebbe essere fatta anche della nonna del clan Jinnouichi (la famiglia di Natsuki), che è una forte ed estremamente eccitante novantenne. Serve come il cuore e l'anima del film, ed è facilmente uno degli aspetti migliori dell'intero film. <br/> <br/> Il resto dei personaggi sono ben disegnati (in più di un modo, har har ) e ha dato in un certo senso personalità uniche, in particolare un nuovo personaggio introdotto a metà strada che diventa estremamente importante per la trama. È un tributo alla bravura della scrittura qui che molti di questi personaggi ottengono il loro momento per brillare. <br/> <br/> La musica nel film è davvero eccellente. & quot; King Kazma's Theme & quot; è particolarmente bello, ma molti dei brani sono fantastici e rievocano in modo spettacolare l'atmosfera molto particolare del film. Gli effetti sonori sono meno memorabili, ma fanno il loro lavoro. Ho ascoltato il doppiaggio inglese e mi è piaciuto molto anche il doppiaggio, ma ho dimenticato di provare il cast vocale giapponese per vedere se era paragonabile - non ho dubbi che lo fosse, ma non lo so per certo. In qualunque modo tu scelga di ascoltare, probabilmente ascolterai un bel dub. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un film davvero tremendo. Raramente c'è un momento di noia, e qualche personaggio strano e le decisioni di trama a parte, il film scorre magnificamente. Ha anche un tono eccezionale, capace di sfuggire da idiosincraticamente felice a tremendamente emotivo su una moneta da dieci centesimi di dollaro, e le alte puntate che continuano a crescere aumentano il ritmo relativamente veloce (abbastanza velocemente sarete sorpresi che sia già finita, comunque). Ho apprezzato molto ogni minuto di questo grande film e lo consiglio vivamente. Summer Wars è uno degli animi più ambiziosi che esistano, ambizioso non sempre eguaglia la grandezza del film come risultato di essere troppo ambizioso, ma Summer Wars è uno di quelli che ha ragione. Alcuni personaggi sono meglio sviluppati di altri, i membri della famiglia principale sono molto convincenti, ma alcuni dei personaggi laterali sono abbozzati. Se il film avesse meno personaggi di quello che ha fatto, lo sviluppo del personaggio sarebbe stato ancora migliore. <br/> <br/> L'animazione è semplicemente meravigliosa e stilisticamente diversa da tutte le altre che ho visto, i colori sono strabilianti e il gli sfondi sono così riccamente dettagliati e strutturati. Niente mi ha confuso. Le battaglie cibernetiche sono particolarmente forti a questo proposito, l'azione in sé è elettrizzante e la grafica positivamente abbaglia. Summer Wars ha una colonna sonora che è allo stesso tempo stimolante ed eterea, e fortunatamente per quanto riguarda l'umore, se abbinata all'animazione e al tono della narrazione non gira mai. C'è anche una sceneggiatura premurosa che gestisce i suoi temi emotivi in modo molto commovente e straordinariamente maturo, mentre la storia copre molto ma, nonostante l'esplorazione di diversi temi, non sembra troppo. I temi familiari sono quelli che risuonano e incantano davvero, e mentre il messaggio non è il più originale, è un messaggio veritiero che non patrocina. I personaggi principali sono coinvolgenti e la voce recitante, sia in giapponese sia nel doppiaggio, è dinamica ed espressiva. <br/> <br/> Tutto sommato, un anime splendidamente realizzato e non dovrebbe deludere nessuno a cui piacciono Wolf Children and The Girl Chi ha saltato nel tempo.È ambizioso ma, a parte la scrittura di alcuni personaggi, non sembra così tanto. 9/10 Bethany Cox Un po 'in futuro c'è un enorme mondo interattivo on-line chiamato Oz. È così grande che le persone possono fare affari reali in esso. Tutti si muovono attraverso gli avatar. Kenji è un ragazzino delle superiori che lavora come programmatore estivo per la compagnia dietro il mondo. Nella sua vita arriva Natsuki, la ragazza più popolare a scuola. Ha bisogno di qualcuno che la accompagni nella sua casa di famiglia per un fine settimana. Lei pagherà. Kenji finisce e quando arriva lì scopre che deve fingere di essere il suo fidanzato. <br/> <br/> Tardi durante la prima notte Kenji riceve una strana email. Pensa che sia un problema di matematica. Lo risolve e torna a letto … sfortunatamente è una domanda trabocchetto progettata per ottenere aiuto nello sbloccare i protocolli di sicurezza di Oz. Risolvendolo Kenji ha permesso a un hacker di prendere il controllo, e questo non è un hacker, è un hacker intento a conquistare il mondo. <br/> <br/> Nel frattempo Kenji è costretto ad affrontare la vita all'interno della casa di Natsuki compresa la sua enorme famiglia e la sua nonna ferrea. È dura per un giovane con una famiglia per lo più assente. <br/> <br/> E se non fosse abbastanza brutto, visto che il mondo dentro e fuori di Oz inizia a districarsi, sembra che Kenji stia fatto il capro espiatorio … <br/> <br/> Potrei andare avanti ma non lo farò, c'è semplicemente troppa trama da spiegare semplicemente. È l'equivalente cinematografico della lettura di un romanzo che è piacevolmente rinfrescante in questi giorni di trame di cookie cutter. <br/> <br/> Mamoru Hosoda, il regista di The Girl Who Leapt Through Time ritorna con un altro successo. È un film magistralmente realizzato che chiarisce che Hosoda è uno dei migliori registi che lavorano oggi. Guarda come usa la cornice. Prende la cornice dello schermo ampio e ne usa ogni centimetro. Incornicia i suoi scatti per riempirli in un modo che nemmeno i grandi registi di Hollywood fanno. È molto consapevole del telaio e lo usa a proprio vantaggio. Guarda i suoi scatti di tracciamento lungo la casa di famiglia. <br/> <br/> Hosada ha riempito il film con questi meravigliosi momenti umani. Sono il tipo di momenti che portano una lacrima agli occhi e toccano il cuore (o nel caso di Natsuki uno sforzo per far sì che le lacrime si fermino). Lo fa creando un'enorme collezione di personaggi molto reali e trasformandoli in situazioni, che al di sotto di tutto (al di fuori del bisogno di salvare la parte del mondo) sono molto reali. Parenti sconosciuti, cercando di compiacere i propri cari, il bisogno di amore sono tutte situazioni che sono vicine a quasi tutti. <br/> <br/> Questo è un film davvero bello sull'importanza della famiglia, il nostro dovere reciproco come persone e la nostra ossessione per il mondo virtuale. <br/> <br/> Le cose del mondo virtuale (ambientate in un mondo bianco e rigido modellato sulla prima pagina di Google) sono davvero sorprendenti. Guardando le sequenze ci sono quasi un sovraccarico visivo. Questo è un film che necessitava di computer. Guarda come il gigantesco avatar di milioni di avatar si muove e combatte, è incredibile. Hosada ha detto nella Q & A in realtà solo 300 avatar ripetuti più volte (3 animatori hanno creato 100 avatar ciascuno).Ti farà andare Oh wow. <br/> <br/> Coloro che cercano un altro film a casa come & quot; La ragazza che salta, saranno leggermente delusi. Ero. Per la maggior parte dei film in programmazione, il film è un home run con uomini alla base. Sfortunatamente, mentre il film inizia a chiudere e tutte le linee della trama cominciano a essere riassunte, è chiaro che le cose non stanno insieme. Dai al film i punti per provare, ma prendine uno o due per non legarlo il più perfettamente possibile (per esempio parte del problema è che una chiave per la trama è un gioco di carte che io e molti altri tra il pubblico non abbiamo mai incontrato ). I difetti non uccidono il film, rendono un film davvero fantastico e quasi perfetto un po 'meno. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film. E sembra che il film avrà qualcosa di simile del rilascio negli Stati Uniti dato che non riesco a vedere Warner Brother prendere sul film se volessero lasciarlo andare per strada. Se questo funziona da te NON aspettare che il DVD lo veda nei cinema.
Cardnaftechang Admin replied
367 weeks ago