Cardnaftechang Admin replied

367 weeks ago

MegaFault - La Terra Trema

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto il & quot; taglio del direttore speciale & quot; un film tagliato dal regista speciale. È bello sapere che il mondo finirà a causa di un tizio chiamato & quot; Boomer & quot; (Eriq La Salle) a cui piace far saltare in aria le cose. Viene creato un mega-predefinito e solo il famoso sismologo di fama mondiale Brittany Murphy può salvare il mondo … o ricongiungersi con la sua famiglia. <br/> <br/> Il film utilizza la grafica CG per gli effetti speciali. <br/> <br / > Questo film non è diverso dagli altri film di disastro Asylum / SyFy che hanno tutti la stessa trama di base. Questo non è stato divertente come altri, tranne per il fatto che Brittany Murphy è lo scienziato più poco convincente che abbia mai visto. <br/> <br/> È anche bello sapere che quando accade un terremoto, fai la stessa cosa di quando i missili russi attaccano … mettiti sotto il tavolo. Qualunque cosa sia successo sulla soglia della porta? <br/> <br/> Difficile da sederci
Un film catastrofico sotto tutti gli aspetti: uno script generato dal computer (e qualcuno ha dimenticato di togliersi il dito dal pulsante Inserisci clic qui); SFX schifoso che deve essere costato tutto $ 29,99 da Crap FX R Stati Uniti; "recitazione" veramente atroce da parte di "attori" scavalcati dal carisma; più buchi nella trama di quanti non riesca nemmeno a ricordare; una "correzione" tecnologica della stupidità mozzafiato; "personaggi" poco convincenti ~ più simili a ritagli di cartone che vengono fatti esplodere in una tempesta di noia e futilità; ho bisogno di andare avanti? Inoltre, non so chi sia Brittany Murphy ma ha tutto il fascino di un'appendice a raffica. A parte questo, è stato abbastanza buono.
Ci dovrebbe essere un punteggio negativo per film così male. Gli scrittori non hanno idea di cosa siano i terremoti. Sembrano pensare che un terremoto sia come una lacrima nel tessuto e se riesci a superare lo strappo, sarai OK. Senza senso. L'attrice è così impreparata al ruolo che guarda alle sue attrezzature tecniche come non l'ha mai vista prima. Tutti gli attori restano a disagio nel sapere che non hanno linee. Il fallimento non è la capacità di dire la verità. Gli scrittori non sanno nulla della scienza di base della sismologia e hanno mentito sul fatto che potevano scrivere una storia sull'argomento. Nessuno sul progetto poteva dire la verità che la sceneggiatura era orribile. I produttori hanno mentito sul fatto che avevano un film praticabile. Gli imbecilli di Syfy mentono che sono in grado di sviluppare o produrre fantascienza. Almeno hanno cambiato l'ortografia per risparmiare il genere fantascientifico dal senso di colpa per associazione. <br/> <br/> Lavorare questo povero è un affronto al dramma, alla scienza e al pubblico. <br/> <br/> La miglior linea del film: perché ho in mano una bottiglia d'acqua, sono più preparato per il prossimo terremoto della maggior parte delle persone. (sic) True. <br/> <br/> Linea più stupida nei primi 30 minuti: (guardando un buco nel terreno) & quot; Era un 7 sulla scala Richter. & quot; Assurdità totale. <br/> <br/> L'ho spento.
Questo è il peggior film catastrofico che abbia mai visto e, credetemi, ne ho visti troppi. <br/> <br/> Se riesci a credere che le persone possano essere stupide come i personaggi di questo film e che la trama è stato abbastanza buono da superare un corso di inglese di 6 ° grado, quindi questo è il film che fa per te. <br/> <br/> Non ho dovuto scrivere spoiler. Puoi facilmente intuire cosa accadrà nella trama. Se non riesci a indovinare, allora vai a vedere alcuni bei vecchi film sui disastri e fatti studiare. <br/> <br/> Non vedevo l'ora che il mondo intero esplodesse, quindi il film sarebbe finito. Mi sono dovuto accontentare di spegnere la TV.
Man oh man, & quot; Megafault & quot; è il tuo film tipico pubblicato da The Asylum. Hai gli attori falliti (Brittany Murphy e Bruce Davison) e quelli che non l'hanno mai fatto (Eriq La Salle e Justin Hartley) in un meraviglioso, orribile film d'azione con i soliti tocchi di cattiva sceneggiatura, cattivi effetti e recitazione di pietra, alla fine porta ad una fine appagante. <br/> <br/> Murphy è uno scienziato (c'è il tuo primo problema) che si occupa di sismologia. Ironia della sorte un terremoto esplode durante una conferenza guidata da qualche altro scienziato (Davison). Il terremoto / megafault sembra essere stato avviato dal personaggio di La Salle, non è mai stato spiegato esattamente. Hartley interpreta il marito di Murphy. Il film segue le loro reazioni al mega-predefinito. <br/> <br/> Non mi aspettavo nulla e non ero sorpreso dal risultato finale di un'ora e mezzo senza cervello. Per esempio guardiamo al cliché e la cosa esilarante in cui l'eroe è seguito dalla crepa nella terra, il personaggio di Hartley sopravvive a un incidente aereo che sembra aver preso entrambe le vite del pilota eppure emerge con una cravatta storta e un pelo fuori posto, e finalmente la descrizione di BS su tutte le cose scientifiche. Cheesy ma divertente. <br/> <br/> Murphy va bene, ma non mi aspettavo molto. È un film heckuva per terminare la tua carriera, questo è sicuro. Ci mancherà. La Salle è probabilmente la migliore qui. Neanche lui prende sul serio questa trama ridicola. Anche Hartley è abbastanza buono. Davison è più un cameo esteso, ma è sempre divertente da guardare. <br/> <br/> L'essenza del film è senza cervello. È uno dei film migliori di The Asylum, ma ha ancora abbastanza ridicolo in modo da poter ridere di te stesso per tutto il percorso.

When miner Charley 'Boomer' Baxter sets off a series of massive mining detonations in West Virginia, a gigantic earthquake is soon rocking the North Atlantic, exposing a deep seismic fault tha
Defiance film completo in italiano download gratuito hd 720pShockwave full movie hd 1080p download kickass movieI selvaggi full movie kickass torrentThe Arena download di film mp4Arctic Predator: Terrore tra i ghiacci movie free download hddownload MorganLegends full movie in italian 720p downloadNautilus full movie hd 1080pDownload Tarzan of the Apes full movie in italian dubbed in Mp4A 30 secondi dalla fine full movie in italian free download hd 720p

last edited 284 weeks ago by Cardnaftechang
Please log in to post a reply.