3a43a2fb81 Ho visto il & quot; taglio del direttore speciale & quot; un film tagliato dal regista speciale. È bello sapere che il mondo finirà a causa di un tizio chiamato & quot; Boomer & quot; (Eriq La Salle) a cui piace far saltare in aria le cose. Viene creato un mega-predefinito e solo il famoso sismologo di fama mondiale Brittany Murphy può salvare il mondo … o ricongiungersi con la sua famiglia. <br/> <br/> Il film utilizza la grafica CG per gli effetti speciali. <br/> <br / > Questo film non è diverso dagli altri film di disastro Asylum / SyFy che hanno tutti la stessa trama di base. Questo non è stato divertente come altri, tranne per il fatto che Brittany Murphy è lo scienziato più poco convincente che abbia mai visto. <br/> <br/> È anche bello sapere che quando accade un terremoto, fai la stessa cosa di quando i missili russi attaccano … mettiti sotto il tavolo. Qualunque cosa sia successo sulla soglia della porta? <br/> <br/> Difficile da sederci Un film catastrofico sotto tutti gli aspetti: uno script generato dal computer (e qualcuno ha dimenticato di togliersi il dito dal pulsante Inserisci clic qui); SFX schifoso che deve essere costato tutto $ 29,99 da Crap FX R Stati Uniti; "recitazione" veramente atroce da parte di "attori" scavalcati dal carisma; più buchi nella trama di quanti non riesca nemmeno a ricordare; una "correzione" tecnologica della stupidità mozzafiato; "personaggi" poco convincenti ~ più simili a ritagli di cartone che vengono fatti esplodere in una tempesta di noia e futilità; ho bisogno di andare avanti? Inoltre, non so chi sia Brittany Murphy ma ha tutto il fascino di un'appendice a raffica. A parte questo, è stato abbastanza buono. Ci dovrebbe essere un punteggio negativo per film così male. Gli scrittori non hanno idea di cosa siano i terremoti. Sembrano pensare che un terremoto sia come una lacrima nel tessuto e se riesci a superare lo strappo, sarai OK. Senza senso. L'attrice è così impreparata al ruolo che guarda alle sue attrezzature tecniche come non l'ha mai vista prima. Tutti gli attori restano a disagio nel sapere che non hanno linee. Il fallimento non è la capacità di dire la verità. Gli scrittori non sanno nulla della scienza di base della sismologia e hanno mentito sul fatto che potevano scrivere una storia sull'argomento. Nessuno sul progetto poteva dire la verità che la sceneggiatura era orribile. I produttori hanno mentito sul fatto che avevano un film praticabile. Gli imbecilli di Syfy mentono che sono in grado di sviluppare o produrre fantascienza. Almeno hanno cambiato l'ortografia per risparmiare il genere fantascientifico dal senso di colpa per associazione. <br/> <br/> Lavorare questo povero è un affronto al dramma, alla scienza e al pubblico. <br/> <br/> La miglior linea del film: perché ho in mano una bottiglia d'acqua, sono più preparato per il prossimo terremoto della maggior parte delle persone. (sic) True. <br/> <br/> Linea più stupida nei primi 30 minuti: (guardando un buco nel terreno) & quot; Era un 7 sulla scala Richter. & quot; Assurdità totale. <br/> <br/> L'ho spento. Questo è il peggior film catastrofico che abbia mai visto e, credetemi, ne ho visti troppi. <br/> <br/> Se riesci a credere che le persone possano essere stupide come i personaggi di questo film e che la trama è stato abbastanza buono da superare un corso di inglese di 6 ° grado, quindi questo è il film che fa per te. <br/> <br/> Non ho dovuto scrivere spoiler. Puoi facilmente intuire cosa accadrà nella trama. Se non riesci a indovinare, allora vai a vedere alcuni bei vecchi film sui disastri e fatti studiare. <br/> <br/> Non vedevo l'ora che il mondo intero esplodesse, quindi il film sarebbe finito. Mi sono dovuto accontentare di spegnere la TV. Man oh man, & quot; Megafault & quot; è il tuo film tipico pubblicato da The Asylum. Hai gli attori falliti (Brittany Murphy e Bruce Davison) e quelli che non l'hanno mai fatto (Eriq La Salle e Justin Hartley) in un meraviglioso, orribile film d'azione con i soliti tocchi di cattiva sceneggiatura, cattivi effetti e recitazione di pietra, alla fine porta ad una fine appagante. <br/> <br/> Murphy è uno scienziato (c'è il tuo primo problema) che si occupa di sismologia. Ironia della sorte un terremoto esplode durante una conferenza guidata da qualche altro scienziato (Davison). Il terremoto / megafault sembra essere stato avviato dal personaggio di La Salle, non è mai stato spiegato esattamente. Hartley interpreta il marito di Murphy. Il film segue le loro reazioni al mega-predefinito. <br/> <br/> Non mi aspettavo nulla e non ero sorpreso dal risultato finale di un'ora e mezzo senza cervello. Per esempio guardiamo al cliché e la cosa esilarante in cui l'eroe è seguito dalla crepa nella terra, il personaggio di Hartley sopravvive a un incidente aereo che sembra aver preso entrambe le vite del pilota eppure emerge con una cravatta storta e un pelo fuori posto, e finalmente la descrizione di BS su tutte le cose scientifiche. Cheesy ma divertente. <br/> <br/> Murphy va bene, ma non mi aspettavo molto. È un film heckuva per terminare la tua carriera, questo è sicuro. Ci mancherà. La Salle è probabilmente la migliore qui. Neanche lui prende sul serio questa trama ridicola. Anche Hartley è abbastanza buono. Davison è più un cameo esteso, ma è sempre divertente da guardare. <br/> <br/> L'essenza del film è senza cervello. È uno dei film migliori di The Asylum, ma ha ancora abbastanza ridicolo in modo da poter ridere di te stesso per tutto il percorso.
Cardnaftechang Admin replied
367 weeks ago